Gestisci i tuoi tornei e il tuo centro di Beach Tennis con Wiki Beach 3.0


Wikibeach 3.0 è il primo gestionale on-line dedicato al mondo del beach tennis. Un sistema che permette ai singoli organizzatori di eventi del Beach Tennis di gestire un Torneo FIT o ITF nella maniera più semplice possibile.

La scelta di utilizzare una versione non residente sul Pc, ci permette di gestire in diretta tutte le modifiche apportate e di avere sempre on line gli eventuali nuovi tesserati.

Inoltre, con la diffusione dei tablet (Ipad2 e Galaxy ad esempio) diventa sempre più funzionale lavorare con nuove piattaforme.

Il nostro scopo è quello di dare un contributo al mondo del Beach Tennis, rendendo disponibili strumenti utili per gli organizzatori di tornei, giocatori e appassionati.

Per informazioni su attivazioni e costi: caponigri@cervia.it


Sei già registrato? Accedi ora (solo organizzatori)

Come funziona il nostro getionale:

Gestione Tornei:
In pochi click puoi creare e gestire i tuoi tornei, dall’iscrizione dei giocatori, agli eventuali  gironi e infine alla gestione del  tabellone finale; sarà possibile stampare o scaricare il Pdf di tutti i passaggi del torneo: iscritti, gironi, tabellone e il referto ufficiale di Gara pronto per la spedizione alla Fit.

La gestione è semplice e intuitiva.
Una volta ricevuta l’abilitazione all’utilizzo del sistema, poi accedere al tuo gestionale.

Inserire nuovi tornei è facile: inserisci un nome, tipologia torneo,  montepremi,  luogo, ecc..
Quando avrai creato il torneo, puoi inserire (iscrivere) al torneo  giocatori, singoli o coppie, quasi tutti presenti nei nostri archivi con dati già precompilati.
Il sistema ti aiuterà a gestire la Entry List, ordinando in automatico la lista sulle classifiche/forza coppia.

Molte le utility già presenti, ad esempio un check  di verifica/promemoria per il pagamento della quota torneo dei giocatori iscritti.

Quando la Entry List è definitiva, è possibile attivare i gironi, oppure passare direttamente al Main Draw. I gironi sono configurabili a piacimento, inserisci i risultati e il sistema calcolerà classifica e posizione di ogni giocatore/coppia.

Compilare il Main draw è facilissimo, un’interfaccia grafico con le informazioni dei  giocatori da inserire in main draw permettono  una configurazione semplice e veloce.
Inseriti tutti i risultati, fino alla finale, il torneo è finito, archiviato con tutti i dati inseriti e con la possibilità di scaricare i referti in Pdf.

Per informazioni su attivazioni e costi: caponigri@cervia.it