SARANNO FAMOSI

14/11/2015 - 15/11/2015 » Grosseto » Toscana

 Condividi:
Gare in Programma
Informazioni Torneo SARANNO FAMOSI
DM Non Agonistico,DF Non Agonistico,DM Lim 4.1,DMX Lim 3+4


Organizzato da: ASD CT GROSSETO

Montepremi: Materiale tecnico e gastronomico

14/11/2015 » Toscana » Grosseto, Via Cimabue 80

Contatti:
3314178239 Tare
tarentini.marco@gmail.com
beachtennisgrosseto@gmail.com
1) L’affiliato Circolo Tennis Grosseto ASD indice ed organizza per i giorni 14/15 Novembre 2015 un torneo denominato “SARANNO FAMOSI“presso IL CT Grosseto in Via Cimabue 80 a Grosseto, la manifestazione è autorizzata dalla F.I.T. che ha approvato il presente programma regolamento attraverso il Delegato Regionale Toscano del Beach Tennis e il Comitato Regionale Toscano.


Le gare in programma sono le seguenti:

Doppio MASCHILE NON AGONISTICO
Doppio FEMMINILE NON AGONISTICO
Doppio MASCHILE LIMITATO 41
Doppio MISTO LIMITATO 3+4

Le gare inizieranno coni seguenti orari:

Sabato 14 NOVEMBRE
Ore 11, 00 DOPPIO MASCHILE NON AGONISTICO
Ore 14: 00 DOPPIO FEMMINILE NON AGONISTICO

Domenica 15 NOVEMBRE
Ore 9:30 DOPPIO MASCHILE LIMITATO 41
Ore 14:00 DOPPIO MISTO LIMITATO 3+4

Tutte le gare si concluderanno entro le 24.00 dello stesso giorno.

.
2) Al torneo di Doppio MASCHILE NON AGONISTICO verranno ammesse un numero massimo di 24 coppie. Sono previsti gironi eliminatori(da 3 o 4 coppie a seconda del numero degli iscritti) ed accederanno al tabellone principale le prime due classificate nei gironi a 3 e le prime 3 classificate nei gironi a 4. Tutti gli incontri dei gironi e del tabellone principale saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. Il numero delle teste di serie nel tabellone finale è a discrezione del giudice arbitro in base al numero dei qualificati e secondo quanto previsto dal Regolamento del Beach Tennis. Possono iscriversi i giocatori non agonisti e i giocatori agonisti con classifica 4nc tessera 2015 (due giocatori agonistici non possono giocare insieme)

2) Al torneo di Doppio FEMMINILE NON AGONISTICO verranno ammesse un numero massimo di 18 coppie. Sono previsti gironi eliminatori (da 3 o 4 coppie a seconda del numero degli iscritti) ed accederanno al tabellone principale le prime 2 classificate nei gironi a 3 e le prime 3 classificate nei gironi a 4. Tutti gli incontri dei gironi e del tabellone principale saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari. Il numero delle teste di serie nel tabellone finale è a discrezione del Giudice arbitro, in base al numero dei qualificati e secondo quanto previsto dal Regolamento del Beach tennis. Possono iscriversi le giocatrici non agoniste .e le giocatrici agoniste con classifica 4nc (due giocatrici agoniste non possono giocare insieme)


3) Al torneo di Doppio MASCHILE LIMITATO 41 verranno ammesse un numero massimo di 24 coppie. Sono previsti gironi eliminatori(da 3 o 4 coppie a seconda del numero degli iscritti) ed accederanno al tabellone principale le prime due classificate nei gironi a 3 e le prime 3 classificate nei gironi a 4. Le teste di serie saranno identificate sulla base della classifica F.I.T. Beach Tennis come risulta dal sito federale http://www.federtennis.it/beachtennis/ all’ultima classifica disponibile on line che verranno posizionate una per girone. Al termine dei gironi di qualificazione verranno posizionate le prime due classificate in tabellone seguendo l’ordine di qualificazione nel girone. Al tabellone principale le teste di serie ( “sono poste in modo che, quando si incontrano quelle dello stesso gruppo (2,4,8,16 etc.), la somma dei loro numeri d’ordine è pari al numero complessivo delle teste di serie più uno” (così come risulta dal Regolamento del Beach Tennis teste di serie art.2). Si precisa che il torneo è aperto ai soli tesserati con adeguata classifica e tessera agonistica 2015. Tutti gli incontri dei gironi e nel tabellone principale FINO AGLI OTTAVI saranno in una sola partita a sei giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di sei giochi pari, dai QUARTI DI FINALE una sola partita a nove giochi con tie-break a sette punti sul punteggio di 8 pari.

4) Al torneo di Doppio MISTO LIMITATO 3+4 verranno ammesse un numero massimo di 24 coppie. Sono previsti gironi eliminatori(da 3 o 4 coppie a seconda del numero degli iscritti) ed accederanno al tabellone principale le prime due classificate nei gironi a 3 e le prime 3 classificate nei gironi a 4. Le teste di serie saranno identificate sulla base della classifica F.I.T. Beach Tennis come risulta dal sito federale http://www.federtennis.it/beachtennis/ all’ultima classifica disponibile on line che verranno posizionate una per girone. Al termine dei gironi di qualificazione verranno posizionate le prime due classificate in tabellone seguendo l’ordine di qualificazione nel girone. Al tabellone principale le teste di serie ( “sono poste in modo che, quando si incontrano quelle dello stesso gruppo (2,4,8,16 etc.), la somma dei loro numeri d’ordine è pari al numero complessivo delle teste di serie più uno” (così come risulta dal Regolamento del Beach Tennis teste di serie art.2). Si precisa che il torneo è aperto ai soli tesserati con adeguata classifica e tessera agonistica 2015. Tutti gli incontri dei gironi saranno in un unico set a 6 punti con eventuale tie break sul 6 pari a sette punti e nel tabellone principale saranno in una sola partita a 9 giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di 8 giochi pari.


5) Sede Circolo organizzatore :Circolo Tennis Grosseto – Via Cimabue, 80 – 58100 Grosseto

6) Per le gare in programma la quota di iscrizione è di 12,00€ per atleta per ogni competizione ,da versare al direttore di gara prima dell’ingresso in campo(la cifra è comprensiva della quota di spettanza della F.I.T.). Saranno soppressi i tabelloni con un numero di coppie iscritte inferiori ad 8.Le iscrizioni si chiudono VENERDI 13 Novembre alle ore 18,00. Per le gare di doppio maschile e femminile non agonistico, SABATO 14 Novembre alle ore 20 per il doppio maschile limitato 41 e doppio misto 3+4.

7) I giocatori devono esibire la tessera agonistica e non agonistica per il beach tennis valida per l’anno in corso; in difetto si applica il comma 2dell’art. 86 del R.O..

8) I tabelloni saranno sorteggiati e compilati alle ore 19,00 del venerdì precedente il torneo, per il doppio maschile e femminile non agonistico e alle 21,00 del sabato precedente il torneo per il doppio maschile limitato 41e Doppio misto limitato 3+4 a cura del Giudice Arbitro, presso la sede del Circolo tennis Grosseto