BEACH STADIUM MAROTTA SSD SRL sito web

Viale Europa » Mondolfo
Marche

Telefono: 3665301355 Mail: info@beachstadium.net

Il Beach Stadium è una struttura moderna e polifunzionale studiata e progettata per praticare tutti gli sport possibili sulla sabbia! Si estende su una superficie totale di 2000 mq con oltre 1200 mq di SABBIA BIANCA EGIZIANA suddivisa in 5 CAMPI regolamentari da BEACH TENNIS , BEACH VOLLEY e FOOT VOLLEY.

Una grande caratteristica del Beach Stadium Marotta è la sua massima POLIFUNZIONALITA’, in quanto con lo smontaggio di tutti i pali e le reti è possibile creare un campo da BEACH SOCCER regolamentare o un campo da BEACH RUGBY, quindi si può dire che questo impianto sia veramente UNICO.

Il Beach Stadium Marotta sarà coperto durante i mesi più freddi con un pallone pressostatico e sarà piacevolmente riscaldato ed illuminato per dare ad ogni singolo atleta il massimo comfort possibile. Durante i mesi estivi la struttura sarà totalmente all’aperto per poter giocare sotto il sole o le stelle!!!

All’interno del centro potrete godere di una accogliente AREA RELAX di circa 125 mq ricoperta da erba sintetica e arredata con sedie, tavoli, divanetti e quant’ altro per rendere ospitale la struttura per tutti i giocatori e anche per gli spettatori che vorranno fermarsi a vedere i tornei e corsi organizzati dal centro usufruendo anche di un SELF BAR.

Sono inoltre a disposizione due SPOGLIATOI, uno maschile e uno femminile.

Nella zona limitrofa è disponibile un vasto PARCHEGGIO gratuito che potrà accogliere qualsiasi tipo di evento.

Il Beach Stadium è situato a due passi dall’uscita autostradale A14 di Marotta – Mondolfo ed è di facile accesso in quanto è nell’area retrostante la scuola materna CAMPUS nella zona adiacente al Bocciodromo Comunale e al Palazzetto dello Sport “ I tre ragazzi”.


Elenco dei tornei gestiti con wikibeach